Web Marketing

La maggior parte degli imprenditori crede che l’e-commerce sia la panacea di tutti i mali, ma la stragrande maggioranza dei progetti su Web fallisce miseramente.

Questo succede perché, nella maggior parte dei casi, non si ha una strategia e un percorso ben precisi da seguire.

Dopo diversi anni di esperienza sul Web, abbiamo messo a punto un metodo infallibile basato su 7 Pilastri

Sulla base di questo metodo siamo in grado di proporti i seguenti servizi:

  • Analisi di mercato su Web (trend macro e micro economici, dati statistici, dove andare a cercare le informazioni e come correlarle…)
  • Test di Mercato su Web
  • Competitive intelligence (analisi della concorrenza nel segmento di mercato di riferimento)
  • Brand Positioning
  • Marketing Plan (sviluppo della strategia delle azioni e degli strumenti da usare, dando una scala dell’importanza e delle priorità)
  • Sales Funnel design: La progettazione di tutto il tuo percorso di vendita
  • SEO (Search Engine Optimization): Una corretta ottimizzazione per i motori di ricerca può portare su un sito anche centinaia, se non migliaia, di visitatori al giorno anche a costi bassissimi rispetto ai benefici che puoi ottenere.
  • Annunci PPC: Google adwords e Facebook Ads
  • Realizzazione di siti Web: in WordPress
  • Realizzazione di campagne di mail marketing a risposta diretta: Con l’integrazione di risponditori automatici e la realizzazione di sequenze di pre e post-sell
  • Scrittura persuasiva: E’ la parte più importante del Web Marketing su qualsiasi contenuto
  • Content Marketing: il marketing dei contenuti (articoli di blog, Video, Immagini, post sui social etc.) è il pilastro su cui si basa il cosiddetto inbound marketing, ossia la capacità di creare il terreno per sviluppare la propria credibilità e autorevolezza.
  • Educational Marketing: Basato sui contenuti formativi dell’e-learning
  • Creazione della strategia di traffic e lead generation: Link buildings, optin page, Bribe, tripwire etc.
  • Misurazione e report costanti degli andamenti: Google Analytics, Pixel Facebook, Google Console etc.
  • Progettazione e pianificazione sulla base dei risultati reali ottenuti: Report mensile sull’andamento